Un riposo particolare

26 10 2011

Abbiamo deciso di lasciare il campo a quota 5016 e di prenderci un giorno di riposo. Pensiamo di meritarcelo, viste le fatiche dei giorni passati e l’andamento globale della spedizione.

Non vi fate illusioni, per noi la parola riposo ha un significato del tutto particolare, difatti il primo punto del planning giornaliero per il nostro relax è stato raggiungere una vetta minore, poco distante dal campo, a quota 5600 mt. A seguire, abbiamo ricontrollato tutte le attrezzature, caricato le batterie di ricambio e scatenato la nostra fantasia nel campo della videoripresa e della fotografia.

Danilo è stato particolarmente attivo, ma del resto da uno tipo tosto come lui ci si può aspettare di tutto, sembra che la fatica quasi non riesca a toccarlo. La passione per questi luoghi e per la documentazione video gli conferiscono una forza particolare.

In tutto questo susseguirsi di attività, siamo stati aiutati da una splendida giornata di sole, e pensare che ieri ci siamo addormentati sotto una fitta nevicata.

I giorni scorrono molto velocemente, e anche il nostro percorso sta per volgere al termine: mancano soltanto 5 giorni al termine della nostra stupenda esperienza sui sentieri dello Snowman Trekking.

Continuate a seguirci, un saluto dal Bhutan.


Azioni

Information

One response

26 10 2011
lauro

forza ragazzi col cuore siamo li con voi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: