Verso le vette più alte

18 10 2011

Abbiamo appena avuto il tempo di salutarci, di ripercorrere in pochi minuti tutto il cammino che dalla Toscana ci ha portato fino a qui, che siamo dovuti ripartire.

Mentre i nostri sei amici si stanno avviando a sud, lungo la valle, per noi si spalanca la via del nord. Verso le vette innevate.

La vegetazione si fa molto più rada, e i boschi cedono il passo a semplici cespugli di rododendro. Oggi non c’è troppa voglia di parlare, certamente per il distacco che sentiamo molto forte, ma anche per la pioggia che da 3 giorni continua a tentare di rallentarci. L’unica nota positiva è rappresentata dall’eccellente comportamento dei pantaloni anti-pioggia di Millet. In questi giorni li abbiamo veramente portati al limite e non ci hanno mai deluso.

La nostra spedizione è anche questo, provare le attrezzature al limite per verificarne l’efficienza e per affinare, avventura dopo avventura, la conoscenza dei materiali che ci permetterà di vivere sempre al meglio le prossime imprese.

Speriamo che il sole torni a splendere, portandoci l’energia che ci serve per comunicare con voi. Un saluto dal Bhutan e a domani.

Mappa dell’itinerario di oggi:


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: