Partiti per Milano

3 10 2011

Grazie a Monica, la moglie del capo spedizione che per oggi si è trasformata in eccellente reporter, possiamo darvi le ultimissime notizie sul gruppo in partenza per il Bhutan.

Intorno alle ore diciassette la nostra spedizione è partita da Lucca alla volta dello scalo milanese di Malpensa. Hanno tutti “morale alto e fisico pronto..” ci fa sapere Monica via posta elettronica.

Il prossimo contatto è previsto poco prima del decollo quando, se non ci saranno ritardi, riusciremo a ricevere i saluti direttamente dai partecipanti alla spedizione tramite file audio.

Per adesso grazie Monica, aspettiamo di trovarci tutti quanti insieme alla Locanda del Moro per una bella festa post Bhutan.


Azioni

Information

2 responses

3 10 2011
monica pieli

Sono orgolgiosa di averlo per compagno di vita…
è un uomo capace di grandi assenze e grandi presenze; questo è quello che mi aspetta e che mi spetta.
Mio marito, il mio uomo.
Buon viaggio amore mio, a presto.

6 10 2011
rosanna

buon viaggio cognato!!! ammiro quello che fai, un po’ ti invidio, ma io non ho il fisico, quindi quando torni mi racconterai le tue imprese e mi farai vedere le tue riprese, godi e respira aria pulita anche per me! ma un “fazzoletto bianco” portamelo!!!!! un abbraccio

Lascia un commento

