Un medico tra noi, anzi due

16 09 2011

Queste pagine, come vi abbiamo già detto, sono create per trasmettere le emozioni che questa spedizione ci farà vivere. Queste emozioni cominciano prima della partenza vera e propria e ne è prova la mail di Massimo, che ringraziamo e pubblichiamo con molto piacere.

Ciao a tutti sono Massimo, medico, 51 anni, residente nella splendida Garfagnana e soprattutto amico di Danilo Musetti che è riuscito ad accendere in me la scintilla meravigliosa dell’avventura.

Sono da tempo un frequentatore delle montagne, iscritto al C.A.I. Sez. Roberto Nobili di Castelnuovo di Garfagnana con moglie e figlia, ma è la prima volta che mi accingo ad affrontare un viaggio del genere. In questa occasione sarò uno dei due medici responsabili insieme all’amico Achille, lui per il giro lungo ed io per il corto.

Sono veramente felice ed emozionato per l’avvicinarsi di questo viaggio, emozione che avrò la fortuna di condividere con i miei 13 favolosi compagni d’avventura. Spero che questa nostra esperienza sia seguita dal maggior numero di persone cosi che avremo la possibilità di fare assaporare a quest’ultime, giorno per giorno, le nostre stesse sensazioni.

A presto in Bhutan.
max


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: